Warning: is_dir(): open_basedir restriction in effect. File(..) is not within the allowed path(s): (/membri/mdna/:/membri2/mdna/:/membri/.dummy/) in /membri/mdna/wp-content/plugins/wp-social-slider/libs/class.plugin.php on line 51
COME EFFETTUARE IL BACK UP DELLE FOTO DI FACEBOOK | M. D. N. A.
Warning: is_dir(): open_basedir restriction in effect. File(..) is not within the allowed path(s): (/membri/mdna/:/membri2/mdna/:/membri/.dummy/) in /membri/mdna/wp-content/plugins/wp-social-slider/libs/class.plugin.php on line 41

Warning: is_dir(): open_basedir restriction in effect. File(..) is not within the allowed path(s): (/membri/mdna/:/membri2/mdna/:/membri/.dummy/) in /membri/mdna/wp-content/plugins/wp-social-slider/libs/class.plugin.php on line 27

COME EFFETTUARE IL BACK UP DELLE FOTO DI FACEBOOK

 

BACK UP FOTO FACEBOOK

I social network vi hanno stancato? Provate ad immaginare di voler disattivare il vostro account Facebook, salvando però le informazioni più importanti sul PC di casa. Per i contatti, ci si può sempre affidare al copia e incolla su file di testo, ma scaricare e salvare tutte le foto in cui ci siamo taggati o siamo stati taggati dagli amici può risultare un’operazione lunga e complessa. Torniamo perciò a parlare di SocialSafe, il software per Adobe Air che per molti utenti è già diventato indispensabile.

SocialSafe è una nuova applicazione che permette agli utenti Facebook di scaricare le proprie foto sul computer, creando così un vero e proprio backup di tutte le proprie immagini dove sono codificate informazioni sul proprio profilo.

Una protezione per i propri dati che si potrebbero anche perdere o smarrire dopo una cancellazione del proprio profilo o un attacco esterno proveniente da un hacker.
Ma non è solo questa l’utilità. Difatti, grazie ad una semplice e comoda interfaccia, si ha la possibilità di navigare tra tutte le proprie foto anche quando non abbiamo un diretto accesso ad internet, avendo la garanzia che tutti i file e documenti caricati sul web siano salvati sicuramente sul computer. Ma adesso vediamo come installare e configurare SocialSafe in modo corretto.
SocialSafe è un servizio a pagamento, distribuito al prezzo di 2,99 dollari. Per utilizzarlo, è necessario scaricare il relativo software al seguente sito internet. In primis si riceverà una chiave di licenza che potrà essere utilizzata due volte per attivare SocialSafe su due computer differenti. Successivamente all’attivazione, verrà richiesta l’installazione di Adobe Air e attraverso il Facebook Connect bisognerà inserire le informazioni del proprio account.
Il tempo necessario al download delle vostre immagini è proporzionato a quante ce ne sono e quanto pesano. Ovviamente non c’è da alterarsi se lo scaricamento può procedere per diversi minuti. L’importante è effettuare una copia di backup sicura dei propri dati.
L‘applicazione sembra rispettare i termini d’uso di Facebook e relative politiche sull’utilizzo del Facebook Connect.

Related posts:

  1. COME EFFETTUARE IL BACK UP DELLE FOTO DI FACEBOOK
  2. Slide show in HTML5 con le foto su Facebook con le tue foto
  3. FARE IL BACKUP DI FACEBOOK? DUE TRUCCHETTI NUOVI NUOVI.
  4. FARE IL BACKUP DI FACEBOOK? DUE TRUCCHETTI NUOVI NUOVI.
  5. Fare un backup dei contatti facebook con le relative mail per non perdere i dati.
  6. NOME PERSONALIZZATO PER FACEBOOK , ti spiego come.
  7. NORTON SAFE WEB, ANTIVIRUS PER FACEBOOK e la tua navigazione.
  8. TAGGA CHI VUOI SU FACEBOOK ANCHE GHI NON E’ AMICO.
  9. LA GRANDE GUIDA DI FACEBOOK (3PARTI)-(IN ITALIANO)
  10. LA GRANDE GUIDA DI FACEBOOK – PARTE 3

Author: mdna

Share This Post On